Ho pochi clienti, non ho dipendenti, mi occupo solo di contributi strategici, sono destrutturato, non ho tempo da perdere, sono un imprenditore.
PERCHÉ DOVRESTI RIVOLGERTI A ME?
- Perché ho pochi clienti
Scelgo solo quelli con il quale ho piacere di lavorare, quelli ai quali sono certo di portare un beneficio, quelli che danno il giusto valore al tempo e ai risultati.
- Perché non ho dipendenti
Quello che faccio lo faccio direttamente in prima persona o se lo condividiamo con professionisti esterni, lo presidio.
Non delego nulla di strategico a junior o stagisti o segretari.
Il mio cliente merita un unico interlocutore che si assuma la responsabilità diretta delle sue scelte e azioni.
- Perché mi occupo solo di contributi strategici
Non chiedermi di risolvere questioni di routine o vendere per te o gestire i conflitti interni.
A quelle cose ci devi pensare tu o un tuo delegato.
Con me puoi condividere scelte dalle quali dipende il tuo futuro, il tuo tempo il tuo benessere.
Io sono il tuo fiduciario non il tuo factotum.
- Perché sono destrutturato
Non devo mantenere un carrozzone, non ti devo addebitare costi di struttura, non devo far lavorare per forza nessuno nella tua azienda, non avrai altri interlocutori o filtri, parleremo direttamente io e te.
- Perché non ho tempo da perdere
Ti dedico tutto il tempo necessario ma lo devo ottimizzare per il mio e il tuo bene.
Prima risolviamo le questioni, prima guadagnamo tempo da dedicare ad altre attività o al tempo libero.
- Perché sono un imprenditore come te
La mia natura è quella e anche se mi propongo come consulente o formatore la mia mentalità rimane quella di uno che sa cosa vuol dire gestire problemi, persone e opportunità.
Vivo di risultati e non di busta paga.
Cosa ti “vendo”?
CONSULENZA
Ti restituisco la tranquillità, non avrai l’incertezza dei risultati e dei costi, non vivrai l’ansia di non fidarti e non sapere a chi affidarti per risolvere questioni strategiche e per te importanti.
FORMAZIONE
Non perdere occasioni di lavoro, business, relazione perché non hai acquisito competenze utili e differenzianti.
Sviluppo il tuo modello organizzativo
Sviluppo le tue relazioni e i tuoi business
Sviluppo le tue competenze
Piano Operativo, successo come obiettivo